Sanità privata

Tintoria Lombarda si occupa del trattamento dei prodotti tessili nel settore della sanità privata, attraverso avanzati meccanismi pulenti che permettono di igienizzare accuratamente la biancheria. L’ambito in cui operiamo richiede sicuramente un’eccelso livello qualitativo, in quanto la possibile trasmissione di agenti patogeni deve essere assolutamente inesistente, soprattutto sui prodotti tessili, che vengono posti a diretto contatto con le persone.

Il settore della sanità è sicuramente uno dei più delicati nel quale operare e solamente un'azienda che si fida del proprio lavoro può prendersi una responsabilità così importante.

 

Noi di Tintoria Lombarda, grazie all’esperienza maturata, possiamo farlo. Attraverso sofisticati macchinari controlliamo il livello di agenti microbiologici, garantendo così la conformità agli standard capo per capo, eliminando ogni rischio di trasmissione di malattie. I tessuti vengono inoltre trattati in modo da dimostrare la loro pulizia anche a livello olfattivo e visivo infatti, una volta terminato il trattamento, i capi risultano gradevolmente profumati e privi di macchie e di aloni.

Grazie alla gestione del guardaroba da parte del nostro personale, nelle aziende che ne richiedono il servizio, ogni incombenza riguardante la biancheria è a carico nostro, garantendo così un servizio a 360° impareggiabile.